5 ottobre ore 21:00
- Questo evento è passato.
Schiaffo
5 Ottobre, 2024 21:00 - 23:00
€10Schiaffo
Uno spettacolo che sfida il pubblico con tematiche tabù, mescolando umorismo irriverente e critica sociale per un’esperienza teatrale senza filtri
Una performance unica e sorprendente grazie all’unione di mimo, teatro di figura e stand-up comedy
Un’esperienza coinvolgente: con un ritmo incalzante e personaggi memorabili, “Schiaffo” trascina il pubblico in un viaggio catartico e irresistibilmente divertente
Note di regia
SCHIAFFO – Jacopo Tealdi
SCHIAFFO vm16 è uno spettacolo sprezzante di Teatro Manuale, la nuova produzione diretta e interpretata da dalle mani di Jacopo Tealdi, in arte #quellodellemani.
Jacopo fonde il teatro di figura, il mimo e la stand-up comedy e provoca il pubblico con tematiche scottanti e ritmi sorprendenti. Cosa direbbero le nostre mani se potessero parlare? Cosa sono costrette a fare ogni giorno, forse contro la loro stessa volontà? Perché l’essere umano non capisce le leggi basilari del buon senso? Quanto facciamo schifo? Perché veniamo al mondo in questo modo e perché ci mandiamo a fanc*lo? Le risposte a queste domande hanno quel suono che fa una mano quando incontra la morale: un clamoroso SCHIAFFO!
Sinossi:
Il professor “Luis Daimon” collabora con il proprietario del teatro “Mr Piccolino”, un ingenuo e innocente personaggio del tutto privo di malizia, e, a sua insaputa, il professore organizza un talk-cabaret scandaloso, invitando tra gli altri personaggi anche la conturbante affascinante e sensuale “Lady Wanda”! Le tematiche affrontate!? Il disgusto, la cacca, lo squirting, il parto, le pene d’amore, il sesso e le app per appuntamenti, per poi concludere con un rito panico collettivo sfruttando i più potenti mantra della lingua italiana… Il pubblico, irretito nelle logiche delle argomentazioni vivrà un esperienza catartica innamorandosi perdutamente di tutti i personaggi di SCHIAFFO vm16, con il Teatro Manuale che sta rivoluzionando il mondo del palcoscenico.